sabato 31 dicembre 2016

Youtube 2nd Half-Montly News - Dicembre 2016


La seconda metà di dicembre 2016 è stata caratterizzata, ovviamente, dal periodo natalizio e dalla fine dell'anno.
Ecco i video principali degni di nota. Buon fine anno.

Yotobi il 13 dicembre, come regalo di Natale, tra le altre cose torna alle recensioni di film trash! Inoltre il 31 dicembre ha pubblicato anche un suo messaggio di fine anno, nel suo stile. Grande Yotobi!

A proposito di video di fine anno, importante è stato anche il video con i the Pills e Claudio Di Biagio, pubblicato su Facebook da Luca Vecchi.

Imperdibile anche il video su capodanno dei The Jackal, anche questo su Facebook. Forse è un segno che un'intera generazione di youtubers sta abbandonando Youtube per passare a Facebook?

Cane Secco, poi, ha realizzato un collage musicale per concludere in bellezza l'anno.

Anche Michael Righini ha pubblicato un video natalizio, ovviamente nel suo stile... Nel frattempo, è impegnato nel programma "Challenge 4" per Rai 4 (che dovrebbe essere un programma comico, ma a parte la sua bella performance, sembra un programma estremamente trash).

Divertentissimo come sempre, invece, il video sui regali di Natale dei Nirkiop. Ma non si può tralasciare neanche il video pubblicato su Facebook relativo alla Tombola a Milano...

Cicciogamer89 per Natale ha anche sperimentato un video con il drone, nella sua tradizione di sperimentare e innovare su Youtube. Bella idea e video divertente.

Shanti ha condiviso una sua esperienza televisiva che ribadisce ancora una volta quanto sia differente il mondo di Youtube e quello della televisione.



Altri eventi minori:
ilvostrocaroDexter, che ha superato ormai i 2 milioni di iscritti, ha pubblicato un collage di video dei suoi inizi... Sintetizzando, prevalentemente è materiale trash.
Per i 4 anni del canale, Favij ha fatto una videoraccolta dei suoi video migliori/preferiti. Ha anche parlato dei suoi nuovi account social, dei regali di Natale e della foto di un suo sosia, ed ha fatto uno speciale di Natale su Omegle.
iPantellas hanno pubblicato uno speciale per aver superato i 2 milioni di iscritti. Un simpatico video ironico.
Zeb89 si è sentito di rispondere alle critiche immotivate sul fatto che qualcuno gli abbia donato dei soldi durante le sue live. Come se avesse obbligato qualcuno a finanziarlo.
Ha fatto anche un video natalizio di risposte ai fans. Molto opinabili le sue prese di posizione che in certi casi sembrano andare contro chi studia (sembra non capire la differenza tra intelligenza e cultura, per cui si può anche essere intelligenti ma ignoranti, o stupidi ma laureati). Ma anche un video di Natale sulla versione beta di Nuclear Winter.

Nessun commento:

Posta un commento