domenica 4 dicembre 2016

Clash Royale weekly - 3° Evento Speciale: Sfida Mazzo Ignoto


La notizia della settimana riguarda il fatto che dal 2 dicembre e fino a domani mattina si sta tenendo il 3° Evento Sfida Speciale chiamato: Sfida Mazzo Ignoto.

Come per il primo Evento Speciale, si gioca con un mazzo random creato dagli sviluppatori del gioco. Stavolta però hanno tutti lo stesso nome: "Guazzabuglio", anche se ogni volta il mazzo contiene carte differenti. Si attuano le regole da Torneo, la prima iscrizione è gratuita mentre quelle successive costano 5 gemme; con 3 sconfitte termina la Sfida; premio garantito: 130 monete e 2 carte comuni.
Per chi aveva partecipato anche alle Sfide Speciali precedenti, con questa si raggiunge l'obiettivo Sfida Speciale (seconda stella): "Partecipa a 3 diversi eventi sfida speciali", ottenendo così 100 punti esperienza e 10 gemme.

Il mio massimo è stato 4 vittorie, con 390 monete vinte e 12 carte (1 Moschettiere e 11 Barbari scelti).

A proposito del mio Sabato Royale, sono andato a punti nel torneo Brotherhood, indetto dall'omonimo clan che regolarmente sembra organizzare dei tornei a libero accesso. Un'ottava posizione che mi ha fatto vincere 28 monete, 1 Barbari, 1 Orda di sgherri, 1 Scarica e 1 Torre bombardiera. Il clan in questione conta attualmente solo 14 membri su 50, ma ci si può entrare solo su invito. Sarà la scelta giusta?

PS: sempre dal clan Brotherhood anche oggi è stato organizzato un torneo in cui all'ultimo minuto sono riuscito a conquistare la 10^ posizione! Mitico. Altre 4 carte guadagnate. Se si potesse fare un gemellaggio tra clan non sarebbe male :)

Nessun commento:

Posta un commento