In questo mese di luglio, Pokemon Go è tornato a far parlare di sé.
Innanzitutto, c'è da dire che è stato diffuso sulle tv nazionali uno spot che pubblicizza il gioco, anche se dice di giocarlo "in famiglia", insieme ai nonni... Quando la particolarità di Pokemon Go è che teoricamente bisogna "andare in giro" a catturare Pokemon. Difficile che qualche anziano vaghi per il mondo a collezionarli...
Ad ogni modo, tra gli eventi del mese, il 3 luglio c'è stato il Community Day mensile, questa volta dedicato a Tepig. Ottima la sua evoluzione variant in Emboar, con le fiamme blu.
Da oggi, poi, e per 10 giorni, ci sono i festeggiamenti per i 5 anni del gioco! Per l'occasione è attiva una speciale collezione di Pokemon tra i quali c'è anche un particolare Pikachu fluttuante con dei palloncini e il numero 5. Molto carino.
Altro evento rilevante è il Pokemon Go Fest 2021. Anche se costa 5€...
Insomma, un grande traguardo per un gioco che forse non ha rivoluzionato il mondo videoludico come sembrava dovesse fare, e che qualche incompetente lo aveva dato già per spacciato appena aveva smesso di essere "di moda", ma che continua ancora ad essere pieno di vita e apparentemente in buona salute.
Enjoy!
Nessun commento:
Posta un commento