mercoledì 1 febbraio 2017

Youtube News - Gennaio 2017 (4/4) - Libri, progetti e sfoghi


Il mese di gennaio è terminato in modo strano.
Ci sono stati momenti belli e importanti, ma anche pagine brutte per l'umanità.

Iniziando dai fatti positivi, non si può non citare la pubblicazione del libro di Cicciogamer89.
Annunciato nel primo torneo di Clash Royale in Live, lo ha presentato in un video specifico ed è stato distribuito in libreria a partire dal 31 gennaio (festeggiato l'evento con una live a Rainbow Six Siege).
Il libro va ad aggiungersi ad una serie di una lunga collana dedicata agli youtubers italiani. Dispiace che sia la Mondadori, casa editrice boicottata da questo blog finché non sarà restituita al legittimo proprietario. Ma comunque si tratta, soprattutto in questo caso (ma anche per i Mates e per Dexter), di una bella pubblicazione che, in qualche modo, andremo a reperire e a recensire non appena possibile.
Greta Menchi ha pubblicato un secondo video del progetto per cui si è scambiata la vita con uno youtuber della Malesia
E' sempre un piacere vederla
C'è anche stata una nuova puntata del Late Show di Karim Musa, stavolta incentrata sul nuovo film di Aldo-Giovanni-Giacomo.

----------

Come detto, però, continua a manifestarsi la parte più marcia dell'umanità, con spam, commenti di odio e tentativi sadici e malvagi di demolire gli youtubers.
E' evidente che certa gente meschina per sentirsi realizzata o per non sentirsi tanto in basso, tenta di demolire tutto ciò che riconosce migliore.
E allora ecco che a causa di quella gente ci sono stati i video-sfogo di Dexter, di Anima e la contro-risposta sempre di Anima, ma c'erano stati anche altri video come quello di St3pNy ad inizio mese, i quali mostrano quanto irrazionali e disgustosi possano essere certi individui inutili.
Comunque, video imperdibili.

Nessun commento:

Posta un commento