venerdì 10 febbraio 2017

Youtube News - Febbraio 2017 (2/4) - Youtubers e vita reale


Tanti gli avvenimenti in questi ultimi giorni.

Partiamo con la notizia più bella: Greta Menchi è stata scelta per la Giuria di Qualità al Festival di Sanremo! Una grande notizia che fa veramente piacere. Ed oggi è stata anche presentata da Carlo Conti!!!
Purtroppo nei giorni scorsi è stata tartassata da messaggi di odio sessista, ma la sua risposta su Twitter è da incorniciare.
Continua così, Greta!

Anche per Cicciogamer89 c'è stata l'esperienza "slegata" da Youtube, in un certo senso. Infatti, è impegnato nella promozione della sua autobiografia, per cui domenica 5 è stato a Guidonia, vicino Roma, facendo il primo "firma-copie" e le foto con i suoi giovani fans.
Domani, sabato 11, invece, farà tappa a Milano, sempre per la promozione del suo libro (edito da Mondadori).
Per chi può andarci, non si lasci scappare l'occasione!

Intanto, sta continuando i vari gameplay, ed è anche tornato a fare un vlog in cui ribadisce la sua posizione per quanto riguarda la sua contrarietà alle donazioni in live e la sua volontà di mettere una chat solo a chi sottoscrive un abbonamento mensile (se verrà sviluppata una cosa del genere da Youtube).

A proposito dei video gameplay, Zeb89 si è deciso a testare Clash Royale e ha ribadito la sua giusta contrarietà a questi giochi pay-to-win: videogiochi in cui più paghi e più sei avvantaggiato.
E' vero che ci giochiamo anche noi, ma è indubbio che per andare nelle arene superiori bisogna avere carte di livello superiore, altrimenti non si vince.


Favij è stato impegnato "in campo musicale": ha partecipato ad un video di Gabri Ponte e ad una nuova video-parodia con iPantellas.

E, approfittando dell'argomento "vita fuori da Youtube" e "campo musicale", ecco che il 3 febbraio c'è stato un nuovo video di Willwoosh in cui annuncia il suo debutto nel mondo del teatro. Infatti interpreterà Danny Zuko nel musical "Grease" nell'edizione del 20° anniversario!!!
Lo show sarà dal 9 marzo al Teatro della Luna a Milano. Prevista anche una procedura per ottenere uno sconto se si fa parte del suo pubblico di Youtube.
Anche questa è un'ottima notizia.
Daje Guglielmo!


E, per finire, c'è da dire che il 6 febbraio c'è stata una nuova imperdibile puntata del Late Show di Karim Musa (Yotobi), stavolta incentrato su Godzilla e sull'infinità di film trash con lui protagonista..

Che dire? Una settimana veramente significativa.

Nessun commento:

Posta un commento