domenica 13 novembre 2016

Clash Royale weekly - Nuova carta: Tornado (Epica)


Questa settimana è tornato il mio personale Sabato Royale.
In occasione del rilascio della nuova carta epica Tornado, sabato ho usufruito dell'offerta speciale dello shop che permetteva di acquistare 10 carte Tornado per 400 gemme (ero ad oltre 600), che così l'ho anche potuta far evolvere fino al livello 3, entrando subito nella mia Truppa d'élite.
Questa carta praticamente consiste in un tornado che rallenta le truppe avversarie risucchiandole verso il centro di un tornado ed infliggendo anche un po' di danno.
Se ben utilizzata, può essere molto utile; e comunque è anche molto divertente da vedere.
Sempre per il Sabato Royale, ho raggiunto il mio nuovo record nelle Sfide Classiche: 6 vittorie (vincendo 590 monete e 23 carte: 2 fornaci, 20 barbari e 1 strega). Purtroppo la seconda stella dell'Obiettivo-Serie Di Vittorie lo si raggiunge con 8 vittorie...

Per il resto:
  • gli Spiriti del Ghiaccio (C) li o fatti salire al livello 6;
  • ho comprato un Baule Epico in "offerta speciale" a 10'000 monete d'oro, sbloccando il Bocciatore! Oltre a ricevere 4 Scheletri giganti e 5 Specchi.
  • in settimana ho raggiunto anche il mio nuovo record personale di trofei: 2429!
Come già detto anche da Cicciogamer89, ad un certo punto però il gioco "decide" di farti perdere. E così ecco che ci si ritrova a giocare con utenti che hanno tutte le carte Comuni al livello 10 (quando invece tu hai al massimo il livello 9, quindi non per tutte le carte), le carte Rare addirittura al livello 8 (quando tu hai al massimo il livello 6, ben 2 livelli più basse!!!) e le carte Epiche al livello 4 (mentre tu le hai al livello 3)... Con un avversario del genere, si può vincere solo se la sua connessione salta, o se sta sperimentando un mazzo nuovo con carte che non si trovano bene insieme... Ma è veramente difficile che accada.

Nessun commento:

Posta un commento