Si tratta di una delle tante novità inserite con l'ultimo aggiornmento.
Infatti, sono stati fatti i soliti ri-bilanciamenti delle carte, ne hanno annunciato altre 4 nuove, sono state fatte varie migliorìe relative alle sfide amichevoli, sono stati aggiunti nuovi obiettivi.
Ma, soprattutto, è stato stabilito questo evento Speciale in cui ciascun partecipante si ritrova a giocare con dei mazzi di carte random tra quelli creati dagli sviluppatori.
La prima partecipazione è gratuita, dopodiché le successive costano 5 gemme.
Tutte le info su clashroyale.com.
All'interno dello Shop è stata inserita un'offerta limitata a pagamento, ma c'è anche il link alla diretta avvenuta il 6/11.
Tra le principali particolarità della Sfida Coppa del Re:
- 1° premio è di 2000 monete e 100 carte (di cui 1 epica e 10 rare).
- Il premio garantito, invece, è di 130 monete e 2 carte comuni.
- I mazzi random sono stati ideati dagli sviluppatori e sono circa 6, ciascuno con un nome, con delle carte fisse ed alcune variabili. Ecco alcuni dei nomi disponibili:
- LA MONGOLFIERA SCATENATA;
- BOCCIATORE-X;
- SUINO SURGELATO;
- CHIAROSCURO;
- TRONCHI A GO-GO;
- PALA, MOSCHETTO E SPECCHIO;
- Con 3 sconfitte si esce dal torneo.
- Si attuano le regole da Torneo.
Chi sicuramente ha vinto il Torneo è Cicciogamer89. Io mi sono fermato al massimo a 4 vittorie...
Ad ogni modo, anche senza vincere, partecipate e non ve ne pentirete. Anche da qui si ottengono idee davvero interessanti per il proprio mazzo.
Buon divertimento!
P.S.: Per quanto riguarda le mie carte trovate, questa settimana ho trovato la mia terza carta Leggendaria: la Scintilla. Mentre nella mia Truppa d'élite ho fatto salire anche i Goblin Lancieri (carta comune, livello 9 adesso).
Nel mio clan, invece, su 34 membri, soltanto in 8 hanno donato (compreso me), e solo in 3 abbiamo superato le 100 carte donate (io 346, in realtà). Ma conviene restare ancora?
Nessun commento:
Posta un commento