In concomitanza, è anche stato rilasciato un consistente aggiornamento del gioco che vede parecchie novità. Andiamo per punti:
- Innanzitutto, il traguardo finale (cioè il raggiungimento del grado di Campione Definitivo) è stato spostato a 8000 trofei (da 7000).
- Anche il traguardo per entrare nelle leghe è stato spostato: ora è impostato a 5000 trofei (invece di 4000). E quindi anche l'azzeramento dei trofei a fine stagione sarà calcolato dimezzando il surplus rispetto a 5000 (cioè, se si hanno 5200 trofei, a fine stagione saranno riportati a 5100 anziché 4600, per fare un esempio). Per chi poi ha oltre 6000 trofei, meno che dimezzato il surplus, con una riduzione solo del 40% fino a 7000 trofei e del 30% sopra i 7000 trofei...
- Le modifiche al percorso dei trofei non termina qui: sono anche state aggiunte delle ulteriori ricompense e 2 nuove arene (Covo dei mascalzoni a 4200 trofei e Picco della serenità a 4600 trofei).
- L'arena leggendaria a 5000 trofei stavolta è uguale all'Arena Selvaggia, essendo legata al tema stagionale della "Giungla nel caos".
- Per quanto riguarda il pass stagionale, per alcune soglie sono state ridotte le corone necessarie, così che sia più semplice arrivare alla 35^ soglia. Le ricompense esclusive poi vedono: la skin delle torri "Tempio goblin" e l'emote esclusiva del Goblin Cerbottaniere, fortunatamente entrambe in linea col tema della stagione.
- Nuova modifica anche per le Clan Wars 2: da adesso i primi 3 giorni saranno dedicati solo all'allenamento, senza gara e senza scalate. Solo da giovedì poi inizierà la gara effettiva tra clan e lo spostamento delle navi sarà effettuato solo a fine giornata (così che non ci siano più paesi avvantaggiati dal fuso orario favorevole).
- Degno di nota anche il raddoppio degli slot disponibili per i propri deck. Dagli iniziali 3 slot si era passati a 5 ed ora si è arrivati a 10 (con tasto per switchare tra i primi 5 e i secondi 5).
- Per chi ha raggiunto almeno il livello re 11, si possono trovare anche 3 nuovi tipi di casse d'oro. Anche perché con tutte le nuove carte distribuite, diventa sempre più difficile potenziare tutte le carte al massimo in tempi ragionevoli...
- E, a proposito di nuove carte, ovviamente non manca un nuovo debutto: la Trivella Goblin. A prima vista sembra un incrocio tra Barile Goblin e il Minatore.
Queste le principali nocità, che sicuramente non sono poche.
Per tutte le info, si può consultare il sito ufficiale: https://clashroyale.com/it/
Nessun commento:
Posta un commento