La scorsa settimana c'è stato il 5° weekend della CRL West - Fall 2020.
Sintesi:
Partita 1: Il Team Queso inizia male perdendo le 2v2, ma poi ribalta il risultato a 3 vittorie consecutive di iAmJP nel KOTH e a 2 vittorie consecutive di Ruben nelle 1v1.
Partita 2: Quasi come nella partita precedente, Tribe Gaming apre la partita perdendo il primo set. Poi torna in pareggio vincendo il secondo set e infine, in un combattuto terzo set, vince l'ultimo game con JupiterKing ribaltando il risultato e confermando il momento di difficoltà del Team Liquid che così è rimasto soltanto con 1 vittoria e 4 sconfitte.
Partita 3: Vittoria facile per Spacestation Gaming, con un thegod_rf odioso quanto letale, che vince sia nelle 2v2 che nelle KOTH, terminando rapidamente la partita.
Partita 4: La seconda partita del weekend per il Team Queso che inizia vincendo il primo set. Ad un passo dalla vittoria, viene rimontato nel secondo set, ma riesce poi a vincere un combattuto terzo set vincendo anche questa partita per 2-1.
Partita 5: Seconda partita e seconda sconfitta per il team Dignitas, stavolta in modo più netto contro Pain Gaming che vince nettamente 2-0 cedendo soltanto un game nel secondo set.
Partita 6: Una combatutissima ultima partita che vede la prima sconfitta per SK Gaming e la prima vittoria di Misfits Gaming. La squadra tedesca resta in testa alla classifica ma insieme al Team Queso, entrambe con 5 vittorie e una sola sconfitta.
Oggi e domani invece c'è il 6° weekend che vedrà una partita in meno: sabato 3 partite, domenica 2 partite.
Enjoy.
Links:
Nessun commento:
Posta un commento