La scorsa settimana c'è stato il 4° weekend della CRL WEST.
In sintesi:
Partita 1: il Team Liquid inizia male il primo set, ma riesce a vincerlo. Perde il secondo set, tornando in una situazione di pareggio. Nel terzo set Ruben riesce a vincere due game consecutivi, portando alla vittoria il Team Queso e risultando praticamente l'uomo partita (2 game vinti nel 2° set e 2 nel 3° set). Ancora in crisi il Team Liquid che a questo punto è tra gli ultimi in classifica, con una sola vittoria e 3 sconfitte.
Partita 2: il team Chivas non riesce a portare a casa la vittoria per un soffio. Dopo aver vinto il primo set, arriva al 5° game nel secondo set, quindi avrebbe il matchpoint a disposizione, ma il team Dignitas invece riesce ad ottenere il pareggio e a vincere anche il terzo set ribaltando completamente la situazione. Quarta sconfitta consecutiva per Chivas che resta in fondo alla classifica.
Partita 3: la partita più veloce del torneo, con una vittoria schiacciante del team tedesco contro quello statunitense. SK Gaming, senza perdere neanche un game, domina nelle 2v2 con Morten e xopxsam, e domina anche nella KOTH con Javi14 che sbaraglia il team Spacestation Gaming.
Partita 4: seconda partita del weekend per il team Chivas che stavolta però riesce a vincere (la prima vittoria del torneo per loro) contro Misfits a cui cede l'ultima posizione (resta a 0 vittorie su 5 partite).
Partita 5: Tribe perde la partita contro Cream che la va a raggiungere al secondo posto della classifica con 3 vittorie e 2 sconfitte.
Partita 6: seconda vittoria per Pain Gaming che così sorpassa il Team Liquid che invece resta ad una sola vittoria su 5 partite.
Oggi e domani le partite del 5° weekend. Enjoy!
Link dei video:
Nessun commento:
Posta un commento