Resa anche più interessante grazie alla seconda edizione del Fanta-Royale con cui ognuno può fare il proprio team e puntare a ricompense esclusive.
Questa volta, invece di 6 incontri, ce ne saranno 7 così che Team Queso e Dignitas si ritrovano a giocare due partite nella stessa giornata.
STRUTTURA DEGLI SCONTRI
Ogni scontro è composto da un massimo di 3 set.
- Nel 1° set si gioca in modalità 2v2.
- Il 2° set è il cosiddetto King Of The Hill.
- Nel 3° set si gioca in modalità 1v1.
Ma vediamo cosa è successo oggi.
WEEK 3 DAY 1
- Dignitas VS Team Queso 2-0
- Set 2v2 --> 2-1
- Skilz-Oxalate VS RUBEN-Cuchi Cuu 2-1
- 1° game: si mette subito bene la situazione per il team Dignitas che, in 40 secondi, riesce a conquistare la prima torre con una combo Mongolfiera-Congelamento-Furia.
- 2° game vede protagonista il Gigante Royale del Team Queso. La combo dei Dignitas stavolta non riesce e si torna in situazione di parità.
- 3° game: scontro tra Scheletri Giganti che spazzano continuamente le lane, e termina in parità consegnando la vittoria al team Dignitas per i punti danno delle torri di pochissimo in sfavore del Team Queso, con Sfera Infuocata che non arriva a destinazione nel tempo massimo.
- Set KOTH --> 3-1
- Flash VS Azilys 1-0
- Azilys riesce ad arginare l'Arco-X per quasi tutto il game disinnescandolo col Razzo. Nei secondi finali, però, la rotazione del deck riesce meglio a Flash che nell'ultimo minuto di Sudden Death demolisce una torre dalla distanza.
- Flash VS Beniju 0-1
- Stavolta senza Arco-X, Flash sembra aver compromesso la sua partita per un probabile misclick che consente a Beniju di conquistare una corona.
- Oxalate VS Beniju 1-0
- Ribaltone di Oxalate che, con una torre quasi persa per colpa di Cimitero e Veleno, ottiene una corona grazie ai Maiali Royale e alla Fuorilegge che sotto torre appare inarrestabile.
- Oxalate VS RUBEN 1-0
- Game perfettamente controllato da Oxalate che nei 3 minuti standard (ad 1 secondo rimasto) ottiene una corona grazie al Cimitero che RUBEN non riecse ad arginare.
- NRG VS paiN Gaming 2-1
- Set 2v2 --> 0-2
- ThunderStruck-Trainer Diputs VS WEN-Karnage 0-2
- 1° game battaglia tra Domatori Di Cinghiali. Il Team rosso riesce ad andare a segno e controllare poi il resto del game.
- 2° game: il team NRG introduce le Mongolfiere, riuscendo a sfruttare l'effetto sorpresa per conquistare la prima corona. Si torna sul pari a 12 secondi dalla fine, per poi arrivare ad un finale al cardiopalma con una vittoria del team rosso che riesce a salvarsi dagli attacchi della Mongolfiera e a rosicchiare punti che consentiranno di demolire la 2^ torre a colpi di Palle Di Neve, chiudendo subito il 1° set.
- Set KOTH --> 3-2
- Hazard VS WEN 1-0
- Nonostante l'attivazione della torre del re, Hazard con Minatore e Gran Cavaliere, riesce a portare a casa la vittoria senza essere mai impensierito da WEN.
- Hazard VS Renan Cava 0-1
- Spiazzato questa volta Hazard, sbaragliato dal Cimitero e stoppato dai goblin della Capanna Goblin.
- ThunderStruck VS Renan Cava 1-0
- Game abbastanza sotto controllo per ThunderStruck che vince grazie al Gigante Royale dalla distanza.
- ThunderStruck VS Michifu 0-1
- Combo vincente per Michifu che si esalta grazie a Pescatore-Pipistrelli-Palla Di Neve. Aggiungendo il Mortaio, riesce poi a controllare la situazione e bloccare gli assalti del Gigante Royale (che addirittura viene portato sulla lane meno problematica dal Pescatore, disinnescando l'ultimo assalto).
- Boeufmac VS Michifu 1-0
- Michifu tenta il colpaccio con l'Arco-X, sia in difesa che in attacco, ma viene sbaragliato da Gigante Royale e Minatore. Boeufmac, che denigra l'avversario con le emoticon in modo antisportivo, riporta in gara il team NRG.
- Set 1v1 --> 2-1
- Boeufmac VS Michifu 0-1 1-0 1-0
- Nel 1° game vendetta di Michifu che stravince contro Boeufmac e risponde per le rime alle precedenti provocazioni di Boeufmac. Michifu demolisce una torre con il Mortaio e poi controlla la situazione senza problemi.
- 2° game estremamente più equilibrato e combattuto, termina al fotofinish con la vittoria di Boeufmac che si salva distruggendo la torre avversaria prima che la Veleno riesca a distruggere la sua torre (rimasta a 66 punti vita!).
- Nel 3° game Boeufmac col Gigante Royale riesce a sorprendere Michifu, il quale applaude l'avversario per la vittoria ma riesce a non concedergli le 3 corone, seppure per poco. L'inglese, quindi, ribalta completamente una partita che sembrava ormai compromessa.
- SK Gaming VS Complexity 2-1
- Set 2v2 --> 0-2
- Xopxsam-Morten VS Coltonw83-Razzer 0-2
- 1° game: i due tedeschi, ancora una volta contro due statunitensi, perdono il primo game non riuscendo ad arginare l'attacco col Gigante Royale che spiana poi la strada per il Minatore.
- 2° game: battaglia di Mongolfiere che sembra portare in vantaggio SK Gaming. La prima torre però viene demolita da Complexity e, dopo essere tornati in pareggio, sbaraglia le difese e conquista anche la seconda torre mettendo fine al set.
- Set KOTH --> 3-2
- SergioRamos VS VULKan 1-0
- Mani nei capelli per VULKan che non riesce a portare a segno gli attacchi e perde il game.
- SergioRamos VS airsurfer 1-0
- airsurfer non riesce a bloccare il Domatore Di Cinghiali di SergioRamos che, con due attacchi decisivi, va a vincere anche il secondo game.
- SergioRamos VS Razzer 0-1
- Questa volta è SergioRamos che non riesce a bloccare un attacco devastante con cui perde una torre ed è costretto ad inseguire, ma per pochi punti non ottiene il pareggio che comunque lo aveva costretto a compromettere anche la seconda torre della principessa.
- Xopxsam VS Razzer 0-1
- Niente da fare neanche per Xopxsam, demolito a colpi di Gigante Royale.
- Javi14 VS Razzer 1-0
- Assalto di scheletri di tutti i tipi da parte di Javi14 che va poi a segno con una serie di Cannoni A Rotelle rimettendo in pareggio una partita che sembrava ormai già compromessa in partenza.
- Set 1v1 --> 2-1
- Javi14 VS VULKan 1-0 0-1 0-0
- 1° game: seconda sconfitta del giorno per VULKan che non riesce a fermare l'assalto di Gran Cavaliere e Cimitero, e non riesce a rimettersi in pareggio per una manciata di punti (la torre di Javi14 resta a meno di 100 punti vita!).
- 2° game: VULKan controlla bene gli attacchi con la Mongolfiera di Javi14 ed ottiene la vittoria grazie al Cimitero.
- 3° game che termina con 0 torri abbattute, ma ai punti, in uno scontro tra Veleni, va a vincere Javi14 battendo un VULKan abbastanza contrariato per non essere riuscito a portare a segno gli attacchi.
- Team Liquid VS Fnatic 2-1
- Set 2v2 --> 1-2
- DiegoB-KaNaRiOoo VS Mikel04-Fei 1-2
- 1° game: anche questa volta si conferma la coppia vincente del team Fnatic nel set 2v2 che vanno a stravincere il primo game con 3 corone a 1.
- 2° game: combo vincente per il Team Liquid che, con Cimitero e Congelamento, porta a casa una torre durante la Sudden Death.
- 3° game: a 23 secondi dalla fine stavolta sono i player del team Fnatic che usano la combo Cimitero-Congelamento, riuscendo a conquistare una torre, dopodiché riescono a bloccare gli assalti dei Maiali Royale mettendo fine al primo set.
- Set KOTH --> 3-2
- KaNaRiOoo VS Mikel04 0-1
- Giornata no per KaNaRiOoo che invece si era distinto sabato scorso. Questa volta non riesce a bloccare gli assalti di Mikel04 e perde il primo game.
- Surgical Goblin VS Mikel04 0-1
- 30 secondi di stallo prima che ci si decida ad iniziare i combattimenti. Scontro principalmente aereo con deck gemelli che vede prevalere ancora una volta Mikel04, anche se rischia la disfatta e resta con la torre a meno di 100 punti vita!
- DiegoB VS Mikel04 1-0
- DiegoB riesce a vincere il game grazie ai Maiali Royale (e al Veleno), che Mikel04 non riesce del tutto ad arginare con la Scintilla.
- DiegoB VS Fei 1-0
- Ancora una vittoria per DiegoB che assalta la torre a destra in modo inarrestabile (combo decisiva: Cimitero-Veleno-Gran Cavaliere)..
- DiegoB VS Yeray 1-0
- Oltre un minuto di stallo prima di iniziare lo scontro. Ad ogni modo, DiegoB continua la serie positiva distruggendo una torre (quasi due) ciclando a raffica il Gigante Royale, carta molto presente a questi livelli in questo momento, e rimette in gara il Team Liquid facendo andare al 3° set anche questa partita.
- Set 1v1 --> 2-0
- Surgical Goblin VS Bassotto 1-0
- Scontro tra Gigante Royale e Mongolfiera. Ed è ancora una volta il Gigante Royale ad avere la meglio portando in vantaggio il Team Liquid.
- Surgical Goblin VS Bassotto 1-0
- In un game caratterizzato in un certo momento dallo spam di emoticon, il brasiliano, forse il più giovane del torneo, non riesce a portare a segno gli attacchi con i Maiali Royale, così che Surgical Goblin riesce a portare alla vittoria il team Fnatic che era stato ad un passo dalla sconfitta.
- CreamVS Tribe2-0
- Set 2v2 --> 2-0
- Pompeyo4-Kodigo VS B rad-Carter 2-0
- 1° game estremamente equilibrato, con vittoria ottenuta dai Cream solo grazie ai punti, visto che nessuno è riuscito a buttare giù neanche una torre.
- 2° game più facile, con una vittoria entro i 3 minuti standard.
- Set KOTH --> 3-1
- Lince VS TOMMY 0-1
- Niente da fare per Lince che sembra ad un passo dalla vittoria grazie alla combo Scheletro Gigante-Clonazione, ma la torre di Tommy resta in piedi con 9 punti vita. Senza incantesimi per danni dalla distanza, Lince è costretto ad attaccare, anche se senza successo, sottraendo le forze per difendersi e perdendo la torre dalla parte opposta.
- LucDubs VS TOMMY 1-0
- Ancora una volta decisivi i Maiali Royale.
- LucDubs VS Carter 1-0
- Ritorna il Gigante Royale a sgretolare la torre di Carter, anche se i colpi finali saranno apportati da Pescatore e Tronco.
- LucDubs VS Nitram 1-0
- Ancora un cambio di carta per LucDubs che come assaltatore mette la Domatrice di Arieti (carta vista molto meno rispetto ad altre oggi) la quale spiana la strada per un Fulmine che mette fine alla partita.
- Team Queso VS Misfits Gaming 2-1
- Set 2v2 --> 2-0
- DarkAngel-BENIJU VS Wings-JuicyJ 2-0
- 1° game: con la combo Mongolfiera-Congelamento, si spiana la strada per il massacro anche con Boia e Moschettiere. Niente da fare per Misfits.
- 2° game vinta senza problemi dal Team Queso, nonostante fosse la squadra ad aver aperto le competizioni di oggi.
- Set KOTH --> 1-3
- DarkAngel VS Trainer Chris 0-1
- A Trainer Chris riesce un attacco vincente con Gigante Goblin-Orda Di Sgherri-Moschettiere e porta a casa il risultato.
- RUBEN VS Trainer Chris 1-0
- RUBEN vince a fatica la partita grazie a Mongolfiera e Scheletro Gigante.
- RUBEN VS Wings 0-1
- Vittoria ottenuta con Gigante-Veleno-Minatore.
- Azilys VS Wings 0-1
- Senza nessuna carta per colpire a distanza, Azilys non riesce a dare l'ultimo colpo alla torre avversaria, e viene quindi anticipato da Wings che riporta la partita in pareggio.
- Set 1v1 --> 2-0
- RUBEN VS Berin 0-0 1-0
- Una delle peggiori partite del torneo. Termina in pareggio, con RUBEN che riesce a vincere solo ai punti con l'Arco-X che danneggia lievemente le torri avversarie mentre Berin tenta in ogni modo, anche se senza successo, ad arrivare a destinazione... 6 minuti di stallo...
- Grazie ai Maiali Royale, RUBEN ottiene un'altra vittoria e mette fine alla partita.
- Immortals VS Dignitas 2-0
- Set 2v2 --> 2-1
- Thegod rf-Ah Craap VS Skilz-Oxalate 2-1
- 1° game vinto dal Team Dignitas, tornato in campo per la seconda volta nella giornata, con una combo decisiva di Mongolfiera-Congelamento, così da distruggere una torre con l'esplosione della Mongolfiera.
- 2° game ben controllato dal team Immortals che prendono una torre e gestiscono il vantaggio.
- 3° game vinto dagli statunitensi con la combo Cimitero-Congelamento-Veleno.
- Set KOTH --> 3-1
- Thegod rf VS Oxalate 1-0
- Per un colpo di Gigante Royale, Oxalate non riessce a buttare giù la torre e subisce l'attacco decisivo di Thegod rf.
- Thegod rf VS Flash 0-1
- Grande giocata di Flash che limita i datti del Gigante Royale avversario e sgretola la torre con Minatore-Mastino Lavico-Veleno e con un ottimo utillizzo della Scarica. Pensando di aver perso, Thegod rf lascia per qualche secondo il cellulare, buttando forse la sua unica possibilità di ribaltare la situazione ritardando di qualche secondo di troppo un ultimo tentativo col Gigante Royale.
- Royal VS Flash 2-1
- Nello scontro tra Mongolfiere, Flash sembra inizialmente avere la meglio, ma Royal, con la combo Mongolfiera-Mastino Lavico, anticipa la demolizione della prima torre e prende anche la seconda vincendo il game.
- Royal VS Skilz 3-1
- Di nuovo a segno con la Mongolfiera, conquista addirittura 3 corone distruggendo la torre del re con il Pescatore! Conclude rapidamente quindi l'ultimo match del giorno con una vittoria del team Immortals.
Vediamo oggi. Appuntamento con la live tra circa mezz'ora ;)
https://www.youtube.com/watch?v=2fQIZZ3xdDw
Nessun commento:
Posta un commento