Dalla 2^ settimana (nel weekend scorso) è stata anche attivata una nuova edizione del Fanta-Royale, gioco tipo Fanta-Calcio che permette ad ognuno di creare una propria fanta-squadra con i pro-gamers che partecipano alla CRL.
STRUTTURA DEGLI SCONTRI
Ogni scontro è composto da un massimo di 3 set.
- Nel 1° set si gioca in modalità 2v2.
- Il 2° set è il cosiddetto King Of The Hill.
- Nel 3° set si gioca in modalità 1v1.
Partendo dalla scorsa settimana, da quando quindi è attivo il Fanta-Royale, ecco cosa è successo.
WEEK 2 DAY 1
- Cream VS Complexity 2-0
- Set 2v2 --> 2-1
- Pompeyo4-Kodigo VS Coltonw83-VULKan 2-1
- 1° game vinto da Cream con una ghiaccio al 1° secondo di Sudden Death.
- 2° game vinto da Complexity che torna in gara.
- 3° game vinto da Cream con un Baby Dragon avversario che si disinteressa della Mongolfiera permettendole di arrivare a torre e compromettendo il game.
- Set KOTH --> 3-1
- Pompeyo4 VS Adrian Piedra 1-0
- Pompeyo4 sembra controllare, rischia la disfatta ma sbaraglia le difese avversarie e si aggiudica il game.
- Pompeyo4 VS airsurfer 1-0
- La Mongolfiera di nuovo protagonista con Pompeyo4 che per poco non porta a casa 3 corone.
- Pompeyo4 VS VULKan 0-1
- VULKan respinge bene gli attacchi e, in contropiede, con i Maiali Royale conquista la torre della vittoria.
- Lince VS VULKan 1-0
- Partita equilibrata, vinta nel primo minuto di Sudden Death grazie al Pekka che sopravvive fino a dare un colpo alla torre che consentirà di vincere game, set e match!
- Team Liquid VS Immortals 2-0
- Set 2v2 --> 2-1
- DiegoB-KaNaRiOoo VS Ah craaaap-Thegod rf 2-1
- 1° game vinto dagli statunitensi di Immortals che vanno a segno e arginano i contrattacchi.
- 2° game, tra i più tesi della giornata. Sembra mettersi male per il Team Liquid che perde subito una torre e quasi anche la torre del re. Riesce però l'impresa di ribaltare la situazione tornando in pari e conquistando poi la seconda torre con una palla di neve dopo averla ridotta a 2 punti di vita con la veleno!
- 3° game ancora al cardiopalma. Una battaglia tra Cimiteri e Congelamenti. Di nuovo sembra mettersi male per il Team Liquid ma resistono e fanno una combo perfetta con Cimitero, Congelamento e una Palla Di Neve che allontana il Baby Dragon e consente di vincere il set!
- Set KOTH --> 3-1
- KaNaRiOoo VS Thegod rf 2-1
- KaNaRiOoo conquista una torre e ne perde una a 10 secondi non riuscendo a fermare Baby Dragon e Bombarolo di Thegod rf. Ma persiste e strappa una vittoria di forza.
- KaNaRiOoo VS LaPoKaTi 1-2
- LaPoKaTi riesce a farsi attivare la torre del re. Ottime difese e buoni contrattacchi, prende una torre, ne perde una a 7 secondi dalla fine, dopodiché con Mongolfiera e Minatore riesce a demolire la seconda torre.
- Surgical Goblin VS LaPoKaTi 1-0
- Surgical Goblin controlla bene la situazione e vince a 3 secondi dalla fine del game.
- Surgical Goblin VS Royal 1-0
- Ancora una partita a senso unico. Ottimo controllo della situazione e un continuo rosicchiare punti alla torre fino ad una Fulmine finale.
- SK Gaming VS Dignitas 2-0
- Set 2v2 --> 2-1
- Xopxsam-Morten VS Skilz-Oxalate 2-1
- 1° game vinto dagli statunitensi di Dignitas che riescono a tenere a bada i tedeschi della SK Gaming.
- 2° game, nuovamente una battaglia tra Cimiteri e Congelamenti. Le cose sembrano mettersi meglio per la squadra Dignitas, ma la combo del giorno, unita anche al Veleno, riporta SK Gaming in partita.
- 3° game molto combattuto, ma i tedeschi ripetono la combo Cimitero-Congelamento e vincono il set.
- Set KOTH --> 3-0
- Xopxsam VS Oxalate 1-0
- Xopxsam, con una tranquillità assoluta, passeggia sul primo avversario spazzando via le difese e conquistando una torre.
- Xopxsam VS Blaze 3-1
- Sempre immobile e impassibile, prende la prima torre, ne perde una, ma, dopo aver respinto gli attacchi, punta direttamente alla torre del re sgretolandola con il Gigante Royale e demolendola definitivamente con un Fulmine.
- Xopxsam VS Skilz 1-0
- Cambio di tattica per Xopxsam che inserisce i Maiali Royale demolendo una torre nemmeno dopo 2 minuti di gioco. Nulla da fare per Skilz.
- NRG VS Fnatic 0-2
- Set 2v2 --> 0-2
- Boeufmac-Hazard VS Mikel04-Fei 0-2
- 1° game vinto dal team Fnatic con lo Scheletro Gigante che va a torre e il Domatore di Cinghiali che termina il lavoro.
- 2° game aggiudicato rapidamente dalla squadra rossa così che non c'è neanche bisogno di andare al terzo game.
- Set KOTH --> 2-3
- Boeufmac VS Bassotto 0-1
- Bassotto riesce a sbloccare la partita con Mongolfiera e Palla di Neve, con cui vince il game.
- Hazard VS Bassotto 1-0
- Ottima partita di Hazard che rosicchia punti col Domatore per poi, ciclando rapidamente il deck, demolisce la torre con la Sfera Infuocata.
- Hazard VS Mikel04 0-1
- Mikel04 già dopo un minuto e cinque secondi riesce a conquistare una torre con un attacco imprendibile. Riesce poi a limitare i danni bloccando così il risultato.
- ThunderStruck VS Mikel04 1-0
- Battaglia tra Scheletri Giganti stavolta, ma la vittoria arriva con gli scheletrini che vanno a distruggere la torre a sinistra mentre Mikel04, in svantaggio di punti nel finale della Sudden Death, tentava il tutto per tutto a destra.
- ThunderStruck VS Yeray 0-2
- Conclude questa alternanza di vittorie Yeray che, in 1:15 riesce a prendere la torre a sinistra con una giocata assurda (Pescatore, Baby Dragon, Boscaiolo e... Clonazione a sorpresa! Ed un Boscaiolo infuriato assolutamente devastante). Aggiungendoci anche la Strega, ecco che prende anche la torre di destra, demoralizzando ThunderStruck che evidentemente non poteva fare niente contro quel deck.
- Set 2v2 --> 0-2
- Cuchi Cuu-Beniju VS B rad-Carter 0-2
- 1° game vinto a sorpresa dal team Tribe. In svantaggio, con una torre quasi a terra, riescono a fare un assalto inaspettato prendendosi la vittoria.
- 2° game in cui si ripete il ribaltone. Il Team Queso sembra ad un passo dalla vittoria ma, con Minatore, Maiali Royale, Veleno, Clonazione, il team Tribe riesce a stupire tutti vincendo game e set!
- Set KOTH --> 3-1
- DarkAngel VS B rad 0-1
- Scontro tra Mongolfiere. Il gioco riesce meglio a B-rad che attacca su entrambi i lati fino a portare a casa una delle torri.
- Ruben VS B rad 1-0
- Stavolta si scontrano i Minatori. Grazie anche al Mastino Lavico, Ruben interrompe il momento negativo del Team Queso.
- Ruben VS Tommy 1-0
- Con la combinazione Scheletro Gigante-Strega-Clonazione, non lascia scampo per Tommy.
- Ruben VS Nitram 1-0
- Scheletro Gigante ancora decisivo, soprattutto per difendersi dal Gran Cavaliere in questo caso, seguìti da contrattacchi instoppabili.
- Set 1v1 --> 2-1
- Ruben VS Nitram 1-0 0-1 1-0
- Gli unici ad essere andati al 3° set! Nel 1° game Ruben vince col Gigante Royale.
- Nel 2° game Nitram riesce a rosicchiare la vittoria con il Goblin lottatore ed altri attacchi vari.
- La partita si decide in favore del Team Queso grazie ad un esercito di Archi-X, usati sia in difesa che per attaccare fino a prendere una torre.
- Misfits Gaming VS paiN Gaming 0-2
- Set 2v2 --> 1-2
- Wings-JuicyJ VS Renan Cava-Michifu 1-2
- 1° game caratterizzato da Gabbie Goblin e Giganti Royale. Una corona per il team rosso.
- 2° game viene deciso proprio con un Gigante Royale, oltre che da una fulmine e dai Baby Dragon che sono apparsi i 3 deck su 4.
- 3° game con i brasiliani che rischiano di perdere con due Giganti Royale contro, ma ciclano gli incantesimi e demoliscono una torre con Fulmine, Sfera Infuocata e Palla Di Neve.
- Set KOTH --> 0-3
- Trainer Chris VS Michifu 0-1
- Michifu, in una giornata certamente positiva, porta a casa il primo game con un esercito di scheletrini impressionante.
- Wings VS Michifu 0-1
- Partita segnata da un esercito di truppe volanti (Mastino Lavico, Baby Dragon e Macchina Volante) che, aggiungendoci una Clonazione, diventano devastanti e portano al risultato finale dopo solo 1:16.
- Berin VS Michifu 0-1
- Michifu, alla sua 6^ partita consecutiva della giornata, porta alla vittoria il suo team grazie ad un'ottima difesa, riuscendo anche a farsi attivare la torre del re, e all'Arco-X che dalla distanza sgretola una torre permettendo di demolirla con un Tronco.
Questo era sabato scorso. Oggi vedremo come va quest'altra giornata.
Presto un resoconto di questo sabato e di quanto è accaduto domenica scorsa.
Nessun commento:
Posta un commento