STRUTTURA DEGLI SCONTRI
Ogni scontro è composto da un massimo di 3 set.
- Nel 1° set si gioca in modalità 2v2.
- Il 2° set è il cosiddetto King Of The Hill.
- Nel 3° set si gioca in modalità 1v1.
WEEK 3 DAY 2
- paiN Gaming VS Cream 1-2
- Set 2v2 --> 2-0
- WEN-Karnage VS Pompeyo4-Kodigo 2-0
- 1° game vinto dalla distanza dal team paiN con l'odiatissimo Arco-X.
- 2° game vinto nuovamente dal team paiN, stavolta senza l'Arco-X ma con Cimitero-Congelamento-Veleno.
- Set KOTH --> 0-3
- Michifu VS Lince 0-1
- Michifu tenta il colpaccio ignorando il Gigante Royale sulla lane opposta e perde la sua torre senza riuscire a recuperare lo svantaggio.
- Renan Cava VS Lince 0-1
- Un game più complicato del precedente per Lince che comunque riesce a conquistare di forza una torre con una Sfera Infuocata che spiana la strada alla Domatrice e al Gran Cavaliere.
- WEN VS Lince 0-1
- Set estremamente rapido questo con Lince che riesce a vincere grazie anche ad un errore di WEN che sbaglia un Tornado e nel finale, con battaglia di emoticon, abbandona la torre prima che finisca il tempo, vista l'impossibilità di pareggiare i conti.
- Set 1v1 --> 1-2
- Michifu VS LucDubs 1-2
- 1° game: Michifu vince con una combo di Cimitero-Veleno-Palla Di Neve dopo essere sopravvissuto agli attacchi di LcDubs che lo avevano portato a meno di 100 punti vita alla torre di destra.
- 2° game: stavolta è LucDubs che di forza riesce a strappare una corona con attacchi su entrambe le lane.
- 3° game: grande giocata di LucDubs che vince con la combo Reclute-Pescatore-Veleno dopo essere riuscito a contenere gli attacchi del Gigante Goblin e aver disperso le forze di Michifu costringendolo a difendere su entrambi i lati.
- Tribe VS Liquid 0-2
- Set 2v2 --> 0-2
- B-rad-Carter VS DiegoB-KaNaRiOoo 0-2
- 1° game: vittoria sofferta per il team Liquid, ottenuta grazie agli incantesimi Veleno e Fulmine. Niente da fare per gli attacchi con Gigante Royale e Scheletro Gigante per il team Tribe.
- 2° game: si ripete la combo vincente Veleno-Fulmine, con un'ottima difesa stavolta dai doppi Maiali Royale. Set terminato abbastanza rapidamente.
- Set KOTH --> 1-3
- Soking VS KaNaRiOoo 0-1
- Incredibile vittoria per KaNaRiOoo con una Scintilla inarrestabile contro cui nulla può Soking.
- B-rad VS KaNaRiOoo 1-0
- KaNaRiOoo tenta di innervosire l'avversario spammando un pò di emoticons, ma nulla può contro gli attacchi di Barile Goblin di B-rad.
- B-rad VS Surgical Goblin 0-1
- B-rad sembra contrariato dalla Valchiria di Surgical Goblin. Ad ogni modo si ha una partita estremamente tesa, con una difesa impeccabile di Surgical Goblin che va a segno con la Mongolfiera e finisce il lavoro con la Scarica.
- TOMMY VS Surgical Goblin 0-1
- Surgical Goblin mette fine alla partita vincendo quasi con facilità anche questo game. Ancora una volta una difesa impeccabile con cui disinnesca le truppe volanti di Tommy, e sgretola la torre con l'Arco-X per poi demolirla addirittura con lo Spirito Di Ghiaccio!
- Complexity VS Immortals 1-2
- Set 2v2 --> 1-2
- Coltonw83-Razzer VS Thegod rf-Ah Craaaap 1-2
- 1° game: gli statunitensi non riescono a tenere a distanza lo Scheletro Gigante del team Complexity che porta la squadra blu alla prima vittoria di oggi.
- 2° game: grande giocata stavolta per il team Immortals con una grande giocata difensiva che con la Palla Di Neve porta il Minatore ad attivare la torre del re, ma anche gli attacchi riescono fino a conquistare una corona con Veleno e Fulmine.
- 3° game: ancora una vittoria per la squadra rossa che, con un esercito di Mongolfiere e un Congelamento ben piazzato, riesce ad effettuare l'attacco decisivo che concllude il primo set.
- Set KOTH --> 3-1
- VULKan VS Thegod rf 0-0
- 6 minuti di stallo, con VULKan che riesce a vincere ai punti grazie ai danni fatti su entrambe le torri dell'avversario. Nulla da fare per gli attacchi goblin di Thegod rf.
- VULKan VS Royal 1-0
- Partita assolutamente assurda, al cardiopalma, con VULKan che vince inaspettatamente rimanendo con 1 solo punto vita alla torre che il Gigante Royale avversario aveva praticamente demolito. Rimedia così al Tronco sfortunato con cui aveva rimesso il Gigante Royale avversario sulla lane in sofferenza. Ottima anche la giocata con lo Spirito Di Ghiaccio che blocca il Gigante Royale prima dell'eventuale colpo decisivo. Sfortunato Royale che, con il Pescatore, non riesce a demolire la torre per 1 punto.
- VULKan VS LaPoKaTi 0-1
- Niente da fare stavolta per VULKan che viene sbaragliato da una Sfera Infuocata che lascia la strada libera alle truppe volanti e al Minatore di LaPoKaTi.
- Adrian Piedra VS LaPoKaTi 1-0
- Con due deck identici, avviene una battaglia di Pescatori e Giganti Royale, con un Fulmine finale che regala la vittoria ad Adrian Piedra riportando in gara il team Complexity.
- Set 1v1 --> 0-2
- VULKan VS LaPoKaTi 0-1 0-1
- 1° game: si ripete lo scontro già visto nel set precedente, forse per una ricerca di rivalsa di VULKan. Ma si ripete anche la vittoria di LaPoKaTi grazie al Gigante Royale e alla Sfera Infuocata.
- 2° game: certamente molto più teso, con colpi di scena che spiazzano entrambi i giocatori. Il Razzo di LaPoKaTi che disinnesca il Boia, VULKan che sbaraglia le difese portando a segno degli attacchi importanti e portando LaPoKaTi a spammare il suo stupore, ma proprio LaPoKaTi alla fine cicla bene il suo deck fino a vincere la partita con un Razzo finale.
- Misfits VS NRG 0-2
- Set 2v2 --> 1-2
- Berin-Trainer Chris VS Hazard-ThunderStruck 1-2
- 1° game: grandi attacchi con Domatrice-Pescatore-Sfera Infuocata, e al contempo ottima difesa con le Reclute Royale con cui il team NRG riesce a disinnescare gli attacchi con Scheletro Gigante.
- 2° game: il team Misfits riesce a conquistare la prima torre in 2 minuti. Il team NRG riesce a tornare in parità e per poco non distrugge la torre del re avversaria. Alla fine, però, non riecse a bloccare l'esercito del team Misfits e si torna sull' 1-1.
- 3° game: il team NRG va in netto vantaggio ma non riesce a distruggere la torre di sinistra. Rischia la disfatta sempre sul lato sinistro, ma alla fine demolisce la torre a destra (e se non fosse stato in Sudden Death avrebbe demolito anche quella sinistra) vincendo così il set.
- Set KOTH --> 1-3
- JuicyJ VS ThunderStruck 0-1
- Deck quasi uguali (5 carte su 8), che però portano alla vittoria ThunderStruck, stupito anche lui della vittoria arrivata con il Mega Sgherro inaspettatamente.
- Wings VS ThunderStruck 0-1
- Stavolta deck gemelli, ma il risultato non cambia. ThunderStruck riesce meglio a portare a segno il Drago Infernale, per poi demolire una torre con Sfera Infuocata e Scarica.
- Berin VS ThunderStruck 2-1
- Sfiora il colpaccio ThunderStruck, ma Berin riesce a demolire ben due torri con la Mongolfiera e respinge bene gli attacchi finali facendo restare in piedi la seconda torre della principessa.
- Berin VS Hazard 0-1
- Con una combo di Minatore-Mastino Lavico-Sfera Infuocata, Hazard porta a casa la partita.
- Fnatic VS SK Gaming 0-2
- Set 2v2 --> 1-2
- Mikel04-Fei VS Morten-Xopxsam 1-2
- 1° game: il team Fnatic va in vantaggio con una Veleno, stessa carta che consente al team SK Gaming di restare in gara a 3 secondi dal tempo regolamentare, anche se i tedeschi poi non riescono a ribaltare la situazione e non riescono a fermare il team Fnatic perdendo anche la seconda torre.
- 2° game: ancora una volta totale stallo tra i due team. Alla fine vincono i tedeschi ai punti anche grazie ai danni fatti col Congelamento alla torre del re, cosa che non viene effettuat dal team Fnatic forse per ingenuità.
- 3° game: il team Fnatic sfiora la vittoria, ma il team SK Gaming conquista il primo set con la combo Cimitero-Congelamento.
- Set KOTH --> 1-3
- Mikel04 VS SergioRamos 1-0
- Il Gigante Royale di Mikel04 riesce meglio ad andare a segno rispetto al Domatore di SergioRamos.
- Mikel04 VS Morten 0-1
- Assalto volante instoppabile di Morten che porta il colpo finale a 4 secondi dalla fine del tempo regolamentare.
- Bassotto VS Morten 0-1
- Altra partita complicata, equilibrata e lunga vinta ancora da Morten.
- Yeray VS Morten 0-1
- Grande serie positiva per Morten che sbaraglia il terzo avversario consecutivo. Yeray tenta di difendersi ma è anche sfortunato nel finale con la Mongolfiera che precipita prima di essere allontanata dalla Palla Di Neve, il Boia avversario che lancia l'ascia e colpisce la torre, e il tentativo di anticipo del Minatore proprio che però va dal lato opposto della torre rispetto al Minatore avversario.
- Dignitas VS paiN Gaming 0-2
- Set 2v2 --> 1-2
- Skilz-Oxalate VS WEN-Karnage 1-2
- 1° game: ancora vincente la combo Cimitero-Congelamento che consegna la vittoria a paiN Gaming.
- 2° game: battaglia di pozioni, con Cimiteri, Congelamenti e Veleni... Ad un second dalla fine cade una torre su entrambi i fronti, anche se prima quella di Dignitas. Durante la Sudden Death, nessun altra torre cade ma il team Dignitas riesce a fare più danni e vince ai punti.
- 3° game: attacchi e contrattacchi senza grandi colpi di scena, ma il team paiN riesce piano piano a rosicchiare e demolire una torre, vincendo il set.
- Set KOTH --> 2-3
- Blaze VS WEN 1-0
- WEN tenta il colpaccio con la Mongolfiera ma non è sufficiente. Blaze contrattacca con il Gigante Royale che WEN tenta di disinnescare col Pescatore per fargli cambiare torre, ma il Gigante Royale non cambia obiettivo e butta già la torre.
- Blaze VS Karnage 0-1
- Karnage sbaraglia le difese avversarie con la combo Minatore-Mastino Lavico-Sfera Infuocata-Drago Infernale.
- Oxalate VS Karnage 1-0
- Oxalate ribalta l'accoppiata Mastino Lavico-Drago Infernale contro Karnage abbattendogli una torre. All'ultimo secondo Karnage è sul punto di pareggiare, ma scade il tempo.
- Oxalate VS Michifu 0-0
- 6 minuti di stallo, con la vittoria di Michifu solo ai punti.
- Flash VS Michifu 0-1
- Flash resta abbastanza contrariato per non essere riuscito a bloccare l'attacco decisivo con cui Michifu riesce a spianare la strada al Moschettiere che demolisce la torre che consegna la vittoria al team paiN e conclude l'ultima partita del giorno.
Qui i link alla live ufficiale.
In spagnolo: https://www.youtube.com/watch?v=2fQIZZ3xdDw
In inglese: https://www.youtube.com/watch?v=MSMb_AowHow