lunedì 29 giugno 2020

Clash Royale League West - Spring 2020 - Day 10

Ieri era il giorno 10 della CRL West - Spring 2020.
Ultimo weekend della "regular season", prima di passare ai "play off".
Due partite, due colpi di scena, con due squadre ad un passo dall'eliminazione che invece vincono salvandosi all'ultimo ed eliminando proprio l'avversaria della giornata!

Partita 1
Il Team Liquid conferma la coppia Surgical Goblin-KaNaRiOoo e questa volta ingrana benissimo la partita vincendo due grandissimi game consecutivi. Ottima difesa, ed ottimo contrattacco, e finalmente per la prima volta in questo torneo vincono il primo set.
Grande secondo set per Egor che cede soltanto un game ai punti per 22 hp, ma chiude sùbito dopo portando il Team Liquid alla seconda vittoria nel torneo.
Grazie a questo risultato, il Team Liquid raggiunge Cream e Dignitas a 2 vittorie, ma in base al conteggio dei game vinti e persi, il Team Liquid sorpassa proprio Dignitas qualificandosi al loro posto per i play off!
Del gruppo A quindi si qualificano Tribe Gaming (4 vittorie), Cream Real Betis e Team Liquid (2 vittorie). Eliminati Dignitas (2 vittorie) e Chivas Esports (unica squadra a 0 vittorie).

Partita 2
SK Gaming conferma la formazione che aveva vinto la partita precedente e non sbaglia.
La coppia xopxsam-Javi14 funziona bene, con un primo game vinto ai punti per soli 24 hp, e un secondo game vinto di forza, conquistando il primo set.
Anche Morten nel set 1v1 ripete la doppia vittoria come nella partita precedente. Niente da fare per Surg TS.
SK Gaming quindi conclude la fase a gruppi con una vittoria che gli consente di superare proprio Pain Gaming e qualificarsi alla fase successiva!
Per il gruppo B quindi si qualificano: Misfits Gaming e Spacestation Gaming (con 3 vittorie), e SK Gaming (con 2 vittorie). Eliminati Pain Gaming e Team Queso (entrambi a 1 sola vittoria).


  • Dignitas VS Team Liquid 0-2
    • Set 2v2:
      • Kodigo-Flash VS Surgical Goblin-KaNaRiOoo 0-2
    • Set 1v1:
      • Lince VS Egor 1-2
  • Pain Gaming VS SK Gaming 0-2
    • Set 2v2:
      • Coca rX-LucDubs VS xopxsam-Javi14 0-2
    • Set 1v1:
      • Surg TS vs Morten 0-2

Quindi abbiamo Tribe Gaming e Misfits Gaming già qualificate per la semifinale.
Nei play off, invece, vedremo fronteggiarsi le seconde classificate contro le terze classificate dell'altro gruppo. Chi vincerà passerà alle semifinali contro le prime classificate nei gruppi. Ed infine ci sarà la finale tra le vincitrici delle semifinali, ovviamente.
3 squadre statunitensi, 2 europee e 1 dell'America Latina. Ottimo che ci siano rappresentanti di ciascuna delle 3 "regioni".
Ci sarà però una settimana di riposo, quindi l'appuntamento è per l'11 luglio!






Links per il video del giorno 10:
- ENG: https://www.youtube.com/watch?v=0-jmwh_eodI
- ESP:  https://www.youtube.com/watch?v=b7fsQSFHfPs
- POR: https://www.youtube.com/watch?v=HC1Z5OvUuVY

Nessun commento:

Posta un commento