Il 4 maggio è iniziata la Stagione 11 di Clash Royale.
In inglese denominata "Here be dragons" (molto più carino in italiano: "Operazione drago"), è ambientata alle Terme dei draghi (Dragons Spa), un'arena molto bella circondata da un drago enorme.
Le torri esclusive sono le Torri del drago (Dragon Towers): probabilmente tra le più riuscite da quando sono state introdotte le skin delle torri!
L'emoticon invece è un cavaliere che si asciuga la fronte, in teoria per il calore del luogo ma può anche essere interpretata come un gesto dopo un'impresa.
Oltre tutto questo, se nella stagione 9 si festeggiavano i 4 anni di Clash Royale e si poteva ottenere un'emote esclusiva tramite youtubers, stavolta si festeggiano i 10 anni di SuperCell. Anche in questo caso c'è una emote esclusiva che si può ottenere gratuitamente al raggiungimento della 1^ soglia della stagione: il "Re dei 10 anni", chiamiamolo così. Anche questa emote è assolutamente stupenda.
Forse l'unica pecca di questa stagione è l'emote esclusiva: personalmente avrei messo il Drago Infernale Folgorato come emote esclusiva, invece di metterla nell'evento, sarebbe stata anche più in tema. Just saying.
Links:
https://clashroyale.com/blog/release-notes/season-11-here-be-dragons.html
https://clashroyale.com/it/blog/release-notes/stagione-11-operazione-drago.html
Nessun commento:
Posta un commento