Il 7 dicembre c'è stata la seconda finale mondiale della Clash Royale League.
Nel 2018 vinse Nove Esports (team cinese). Quest'anno ad aggiudicarsi l'ambìto trofeo (e 150'000 dollari, oltre alla gloria eterna) è stato il Team Liquid per la lega West.
Il torneo, alla seconda edizione (stavolta da Los Angeles), ha visto scontrarsi i migliori 2 team delle 3 leghe (West, Asia, Cina). Nella prima edizione invece c'era un rappresentante per ogni "Regione" (Giappone-ospitante, Korea, Cina, Europa, America Latina, America del Nord).
A rappresentare la nostra lega (l'Europa e l'Occidente) c'erano il Team SK Gaming (squadra tedesca composta da: Xopxsam, Javi14, Morten, SergioRamos) e il Team Liquid (squadra olandese composta da: KaNaRiOoo, DiegoB, Egor, Surgical Goblin).
Il cammino del Team Liquid è stato caratterizzato dalle ottime performance di Surgical Goblin, considerato il più grande giocatore di Clash Royale di tutti i tempi finora (un pò il Pelé di CR, il primo mito del Calcio).
La sua semifinale, terminata con 1 solo punto-vita per la torre della principessa, è entrata nella leggenda!
Assolutamente uno dei migliori momenti dell'evento.
Grande vittoria, grande spettacolo.
Per quanto riguarda Clash Royale, era stata organizzata anche una nuova edizione del Fanta-Royale con cui gli utenti hanno potuto creare una propria fanta-squadra per tentare di vincere svariati premi.
Per tutti i partecipanti, comunque, è stata regalata una emoticon ad-hoc (così come si fece l'anno scorso, inaugurando le emoticon esclusive ed irripetibili): si tratta del Re con le cuffie da gamer che esulta! Forse una delle più simpatiche di sempre :)
Veramente un grande evento, tutto ben fatto.
Ecco il link per rivedere la finale! --> https://www.youtube.com/watch?v=cmBlEI-aDoo
Qui invece i 5 migliori momenti! --> https://www.youtube.com/watch?v=UU9ltB9BYvg
Altre informazioni sull'evento: https://liquipedia.net/clashroyale/Clash_Royale_League/2019/World_Finals
Nessun commento:
Posta un commento