domenica 30 ottobre 2016

Clash Royale weekly - Cimitero

Questa settimana è stata certamente una delle più ricche di novità per quanto riguarda la mia esperienza personale su Clash Royale.
Innanzitutto, mercoledì 26 sono salito al Livello giocatore 9!
Ho superato le 600 gemme! Non avendo mai speso un centesimo e non avendole mai utilizzate fin ora, non è male (mi ci sono voluti 3 mesi, ma va be'...).
Ho anche ottenuto il mio attuale record di trofei: 2329! Entrando per un paio di giorni nell'Arena 8 - Picco Ghiacciato!
Poi sono risceso in Arena 7, ovviamente, ma è stato un bell'assaggio.
Ho trovato un pò di nuove carte: Guardie (Epica), Golem di Ghiaccio (Rara) e Spirito di Ghiaccio (Comune). Per le vecchie, invece, entra nella mia personale Truppa d'élite il Gigante (R) che, insieme alla Sfera Infuocata, è la seconda Rara a raggiungere il livello 6!
Ho anche partecipato alla mia prima Sfida Semplice (avendo ormai oltre 600 gemme, mi pare giusto iniziare a sfruttarle). Con 5 vittorie ho ottenuto 480 monete, 17 carte (di 2 personaggi soltanto, però) ed ho raggiunto la prima stella dell'Obiettivo "Serie di vittorie: ottieni 4 vittorie in una sola sfida", che mi ha portato 5 punti XP (esperienza) e 5 gemme (mi era costato 10). Penso che farò una Sfida Semplice ogni sabato: il sabato Royale :)
Da non trascurare, poi, una novità del gioco. Il 28 è stata sbloccata una nuova carta: Cimitero. Una carta che permette di far risorgere degli scheletrini random in un'area qualsiasi dell'Arena. L'ho visto in azione oggi per la prima volta contro di me e l'effetto per me è stato abbastanza divertente.
Per finire, c'è da ricordare che si è appena concluso il Torneo Internazionale di Clash Royale della ESWC al Paris Games Week. Si tratta di un'organizzazione che periodicamente organizza tornei di videogaming: la sigla dovrebbe significare qualcosa tipo "Electronic Sports World Champions". Sul sito mostrano anche le dirette streaming.
Enjoy ;)

martedì 11 ottobre 2016

Il paguro - Spacchettamento Ovetto Kinder :)

Ed ecco, nella nostra prima confezione di Kinder Sorpresa, prodotto appena tornato sul mercato dopo la pausa estiva, abbiamo trovato proprio il paguro! Uno dei personaggi di "Alla ricerca di Dori" e comunque proprio quello che cercavamo.
Daje.